I risultati della 1^ gara sociale

Al Golf di San Vigilio la 1^ gara sociale

 

Presso lo Chervò Golf san Vigilio si è svolta la prima gara sociale della nostra sezione Golf. Le aspettative per la manifestazione non sono andate per nulla deluse. 

Perfetta si è dimostrata 'organizzazione della giornata e positivi i commenti sul percorso ricevuti da parte di tutti i presenti.

I partecipanti sono stati 24 con un certo numero di colleghi anche del Circolo golf di Milano, del Circolo di Treviso e di amici. La gara si è svolta sulla classica distanza di 18 buche, con formula stableford, in un percorso panoramicamente molto piacevole, ma particolarmente impegnativo sia per l’inusuale lunghezza di tutte le buche che per un rough “cattivo” e per la presenza di insidiosi ostacoli d’acqua. Ciò nonostante non sono mancati risultati di interesse tecnico da parte di un buon numero di concorrenti.

Primo campione sociale si è laureato il nostro presidente Alessandro Bagattini con un eccellente risultato (punti 40) seguito a una lunghezza da Pierluigi Bresciani (punti 39) e da Lino Simionato (punti 39). Brillantissima prima lady Emanuela Giani (punti 35).

Pubblicato il 11/11/2009