L'Eurogolfmeeting in Germania

450 golfisti alla sfida interbancaria europea

Sta per iniziare la sfida interbancaria europea alla quale parteciperà la Rappresentativa Ufficiale (o Squadra Nazionale) di Unicredit Group Italia.

Oltre 450 golfisti di diverse nazionalità in rappresentanza delle loro Banche, si cimenteranno sul percorso di Ebersberg intenzionati tutti a giocarsi la Finale sul prestigioso campo del Gut Thailing.
I nostri 33 giocatori, scelti a rappresentare il Gruppo Unicredito in questa edizione 2010, sono stati selezionati dal responsabile Carlo Vecchio.
Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Lazio e Campania e ovviamente Veneto, con nove rappresentanti, queste la provenienza territoriale dei nostri golfisti che sotto la bandiera di Unicredit hanno unito le loro diverse appartenenze operative (Capogruppo, Retail, Corporate, Private ed altre Società del Gruppo).
Particolarmente nutrita la partecipazione del nostro Circolo di Verona la cui sezione golf presenta ben sette giocatori convocati a far parte della Rappresentativa Ufficiale.
Il Presidente del Circolo di Milano Cesare Somenzi, nonché Responsabile degli Eventi Sportivi di Gruppo, cui fanno riferimento tutte le Squadre Ufficiali dei diversi sport che rappresentano UniCredit in eventi Nazionali e Internazionali Interbancari, ha fortemente sostenuto questa partecipazione mettendo a disposizione uomini e mezzi per la miglior riuscita della manifestazione.
Un ringraziamento particolare quindi a lui e al nostro Presidente Franco Bonora, che ci ha sostenuto, incoraggiato e ci è stato sempre vicino. Siamo certi che la nostra Sezione saprà rifondere la fiducia riposta.
Buon gioco e a presto per le news sui risultati.

Pubblicato il 17/05/2010